Laboratorio di biscotti e gustoso apericena per una giornata all’insegna della solidarietà.
La dolcezza torna protagonista con Biscolab 2025 – Seconda Edizione, l’iniziativa organizzata dalla Parrocchia Beata Vergine Addolorata al Lazzaretto e dall’Oratorio.
L’appuntamento è per domenica 9 novembre 2025 alle ore 15:30, nel Salone dell’oratorio, dove grandi e piccoli potranno mettere “le mani in pasta” per creare deliziosi biscotti sotto la guida esperta di Chef Antonella e del Mastro Pasticciere Mauro.
Un’occasione per imparare, divertirsi e condividere momenti di convivialità, all’insegna della creatività e della solidarietà.
E la giornata non finisce qui: dalle 19:00 tutti i partecipanti potranno godersi un gustoso apericena, occasione perfetta per concludere insieme una giornata di festa.
La partecipazione prevede un contributo di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini.
La prenotazione è obbligatoria entro giovedì 6 novembre, contattando Arianna al numero 333 8670203 via SMS o WhatsApp, per consentire una migliore organizzazione delle spese e delle attività.
Come sempre, la solidarietà è l’ingrediente segreto del Biscolab: l’intero ricavato sarà devoluto all’orfanotrofio “La Crèche” di Betlemme, a sostegno dei bambini ospitati nella struttura.
Un evento dolce, educativo e solidale che unisce famiglie, amici e comunità attorno a un impasto di sorrisi e bontà.
Non mancare: indossa il grembiule e prepara le mani per impastare la solidarietà!