Un momento di fede, amicizia e solidarietà a sostegno dei lavori di restauro delle campane e del campanile.
La Parrocchia del Santuario Madonna S. Valeria e la Comunità Pastorale San Giovanni Paolo II invitano tutti i fedeli e i cittadini di Seregno a partecipare a un importante momento comunitario:
-
Quando: Domenica 28 settembre 2025
-
Dove: “Buffet del Pellegrino”, via Piave – Seregno
-
Orario: ore 12:30, dopo la Santa Messa solenne celebrata in occasione del 95° anniversario di consacrazione del Santuario
Il pranzo sarà un’occasione di fraternità e condivisione, con un ricco menù “dall’antipasto al dolce”. La quota di partecipazione è fissata in € 25,00.
Le prenotazioni saranno aperte da lunedì 22 a mercoledì 24 settembre, dalle ore 16:30 alle ore 18:30.
L’intero ricavato sarà devoluto per il restauro delle campane e del campanile, così da preservare e valorizzare il patrimonio spirituale e culturale del Santuario, che da quasi un secolo rappresenta un punto di riferimento per la comunità.
Un appuntamento che unisce fede, storia e solidarietà, e che offre a tutti l’occasione di sentirsi parte viva della Chiesa e della città.
Scarica
Leggi anche
-
95° Anniversario di Consacrazione del Santuario Madonna di Santa Valeria
Dal 20 al 29 settembre 2025 la Parrocchia Santuario Madonna di Santa Valeria celebra il 95° anniversario della consacrazione e il 60° del campanile con un ricco programma di eventi religiosi, culturali e comunitari.
-
Inaugurazione del nuovo campo sintetico “don Lino Magni”
Domenica 21 settembre 2025 l’Oratorio Santa Valeria inaugura il nuovo campo sintetico “don Lino Magni”: un pomeriggio di partite, esibizioni e momenti di festa, con al centro la benedizione e il taglio del nastro.