Riprendono gli incontri settimanali con feste, mostre, catechesi, salute e personaggi storici
Il Movimento Terza Età inaugura l’anno con fede, speranza e nuove proposte di incontro
Ispirandosi al Salmo 92 e a un pensiero di papa Francesco, il Movimento Terza Età apre il nuovo anno di attività rilanciando il valore della vecchiaia come tempo fecondo e ricco di senso. Un programma di incontri settimanali tra musica, cultura, spiritualità e approfondimenti sulla longevità invita tutti gli anziani a partecipare e a vivere questa stagione della vita come occasione di testimonianza, relazione e rinnovato impegno nella comunità.
Tempo di rinnovo e di nuove adesioni al Movimento per anziani che desiderano dare senso ai loro anni
Ripartono le adesioni e gli incontri per gli over 65
Il Movimento terza età cittadino rinnova le iscrizioni e presenta il nuovo programma di attività culturali, spirituali e sociali dedicate agli over 65. Incontri settimanali, uscite sul territorio e momenti di riflessione accompagneranno i partecipanti fino al periodo natalizio.
In cammino per la pace
Un nuovo anno sociale tra catechesi, cultura e fraternità
Il Movimento Terza Età ha avviato il cammino dell’anno sociale 2025/2026 con il programma “In cammino di pace”, riflessioni bibliche guidate da don Leonardo Fumagalli e numerose iniziative culturali e comunitarie. Ottobre offrirà momenti di festa, musica, arte e spiritualità per crescere insieme come segno di speranza e fraternità.