Un viaggio spirituale tra fede, preghiera e tradizione mariana
Dal 10 al 12 febbraio 2026, i pellegrini avranno l’opportunità di vivere un’esperienza spirituale unica a Lourdes, accompagnati da esperti guide e assistenti. La partenza è prevista da Milano Malpensa con volo speciale ITC, con arrivo nella città francese la mattina del 10 febbraio.
Il programma prevede visite ai principali Santuari, celebrazioni eucaristiche e momenti di preghiera alla Grotta di Massabielle, tra cui la suggestiva Fiaccolata della Vigilia e la liturgia della 1^ Apparizione. I partecipanti soggiorneranno presso l’Hotel Paradis **** in camere doppie o triple con trattamento di pensione completa.
Il pellegrinaggio include tutti i trasferimenti, assicurazione sanitaria, copertura annullamento viaggio, accompagnatore e sussidio religioso. La quota di partecipazione è di 770 euro a persona, con supplemento singola di 100 euro.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 ottobre 2025 presso la Sacrestia della Basilica San Giuseppe. È richiesto un acconto di 200 euro, compilazione della scheda di viaggio e fotocopia della carta d’identità valida per l’espatrio; il saldo dovrà essere effettuato entro il 15 gennaio 2026.